RESI

Galaxi srl garantisce la qualità dei prodotti venduti nello store online; in caso di problemi e per qualsiasi motivo, gli articoli hanno diritto di reso senza specificazione di motivazioni. Tale diritto potrà essere esercitato dal cliente entro 14 giorni utili dalla data di consegna dei prodotti seguendo tali indicazioni:

  1. I prodotti che si desidera restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali, non dovranno risultare indossati e dovranno avere tutte le etichette presenti, assieme all’imballaggio/confezione originali e al sigillo di garanzia che deve risultare integro.
  2. Scaricare il module "Resifacili"
  3. Compilare il modulo "Resifacili" secondo le “Istruzioni” in esso indicate e in tutti i suoi punti, specificando in caso di reso le motivazioni della restituzione e la quantità di articoli che il cliente desidera restituire.
  4. Inviare copia digitale del modulo "Resifacili" all'indirizzo di posta elettronica commerciale@galaxisnc.it
  5. Attendere la ricezione del "Codice di restituzione" da parte di Galaxi srl via email
  6. Rispedire la merce opportunamente imballata nella confezione originale, con allegato "Codice di restituzione" fornito da Galaxi srl e la copia cartacea del modulo "Resifacili" all'indirizzo:
    GALAXI SRL - Corso Giuseppe Garibaldi, 146 13045 Gattinara (VC)
  7. Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a spese del Cliente e la spedizione effettuata entro 7 giorni dalla data di esercizio del diritto di recesso/reso; ovvero entro 7 giorni dalla compilazione del modulo di reso sul sito www.galaxisnc.it.


GALAXI SRL si impegna a rimborsare il prezzo del prodotto reso, nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso in sede, ove verificherà se i prodotti restituiti siano effettivamente nelle condizioni originali; qualora i prodotti restituiti dal cliente risultino danneggiati, privi del sigillo di garanzia, incompleti, deteriorati e/o sporchi, essi non verranno rimborsati.

Il rimborso avverrà tramite riaccredito con bonifico bancario, e GALAXI SRL provvederà a darne comunicazione via mail al cliente.

Qualora il cliente eserciti i diritti di recesso/reso in modo non conforme alle modalità e termini di cui alla procedura di recesso/reso ed al presente articolo, il cliente non avrà diritto a nessun rimborso.

Resta fermo il diritto di GALAXI SRL di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno o non corrispondenza con i prodotti consegnati al cliente. Qualora la restituzione dei prodotti per recesso o reso sia affidata ad un vettore diverso da quello indicato da GALAXI SRL, quest’ultima non sarà responsabile per la perdita di prodotti, spedizioni ad indirizzi errati o ritardi nella consegna di prodotti, restando inteso che il cliente si assume ogni rischio e costo di tale spedizione.


Ti informiamo che questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e fornirti il miglior servizio possibile.
Attraverso l’utilizzo dei cookies raccogliamo i dati dei visitatori e potremmo essere in grado di personalizzare le offerte di marketing e/o promozionali per venire incontro alle esigenze della clientela.
Cliccando su “accetto” oppure chiudendo il presente pop-up darai il tuo consenso all’utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni.
Ok